Spedizioni e Resi
MODALITÀ E COSTI DI SPEDIZIONE
Unifarco consegna i pacchi contenenti i Prodotti unicamente sul territorio italiano ad esclusione di Campione e Livigno. Nota bene: Repubblica di San Marino e Stato Vaticano non fanno parte del territorio italiano.
Il Cliente definisce nel corso dell'ordine la modalità e l’indirizzo di spedizione a cui consegnare la merce.
Gli ordini confermati entro le ore 12.00 di ciascuna giornata lavorativa vengono di norma processati entro la successiva giornata lavorativa, al fine di predisporre la spedizione dei prodotti ordinati.
A titolo informativo, a partire dalla ricezione dell’email che conferma l'avvenuta spedizione dell'ordine, il tempo medio di consegna è stimato 3-4 giorni lavorativi per Italia continentale, 3-6 giorni per le isole.
Una mail inviata direttamente dal vettore di consegna, fornisce al Cliente l’indirizzo web cui accedere per visualizzare le informazioni aggiornate in tempo reale sulla posizione del pacco ed il “tracking” della spedizione.
Consegna a domicilio
Il Cliente ha la possibilità di scegliere la consegna all'indirizzo di fatturazione oppure ad un qualsiasi diverso indirizzo definito al momento dell’ordine.
Per ciascun ordine inferiore a € 50,00 iva inclusa, è richiesto un contributo fisso per le spese di spedizione, il cui importo di € 5,00 Iva inclusa sarà indicato direttamente nell’ ordine stesso. Tali spese verranno addebitate una sola volta per ordine, a prescindere dal numero di pacchi spediti.
Nel caso in cui l’importo totale dell'ordine sia superiore o uguale a € 50,00 iva inclusa, il contributo alle spese di spedizione non viene addebitato.
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha il diritto di recedere dal presente contratto e restituire tutti o alcuni dei prodotti acquistati senza specificare una motivazione precisa, entro un periodo massimo di 14 giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati.
Per esercitare tale diritto e notificare la decisione di recedere dal presente contratto si può procedere con una delle seguenti modalità:
- RECESSO FACILE: il Cliente scriva a shop@ceramol.it esprimendo la volontà di esercitare il diritto di recesso, indicando anche il numero d’ordine;
- RECESSO CON COMUNICAZIONE. Il Cliente può recedere dal contratto inviando una comunicazione scritta, in cui espliciti la propria volontà di recedere dal contratto, al seguente indirizzo Unifarco S.p.A. Via Cal Longa, 62 - 32035 Santa Giustina ( BL), specificando la merce acquistata, il numero di ordine e data di ricezione.
Per ottenere il rimborso, i Prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e non devono essere stati aperti dopo la consegna.
Il prodotto integro può essere restituito, entro 14 giorni dalla notifica del recesso:
-
Con la spedizione del prodotto all'indirizzo:
Unifarco SPA
Via Cal Longa, 62
32035 SANTA GIUSTINA (BL) - Italy
In questa modalità, le spese di spedizione del prodotto da restituire sono a carico del Cliente.
Una volta verificata l’integrità del prodotto, Unifarco rimborsa l’importo pagato per il prodotto stesso, al netto di eventuali sconti applicati, oltre alle spese di trasporto.
Il rimborso viene effettuato nel medesimo circuito utilizzato per il pagamento dell’ordine in caso di Carta di credito e Paypal.
La procedura di rimborso viene attivata entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso la sede Unifarco o presso la farmacia prescelta.
Per qualsiasi ulteriore contestazione e richiesta in merito al diritto di recesso, il Cliente deve rivolgersi esclusivamente al servizio clienti all'indirizzo email: shop@ceramol.it